Di cosa si occupa la Business Unit Gestione Commercialisti

Al centro dei nostri 30 anni di esperienza c’è e ci sarà sempre il Professionista. La divisione Contabile Fiscale, insieme a tutti i servizi Zucchetti Software, diventa la centrale operativa perché lo Studio del Commercialista possa svolgere in modo sempre più efficace ed efficiente le attività quotidiane, affrontando con serenità i cambiamenti di questa Professione.

Forniamo soluzioni software concrete, strumenti tecnologici all’avanguardia per affrontare la digitalizzazione dei flussi, per fidelizzare il Cliente e garantire profitto nel breve e nel lungo periodo, sviluppando commercialmente gli Studi Professionali. Ci rivolgiamo ai Professionisti qualificandoci per essere un vero e proprio partner strategico in tecnologia e consulenza.

Da oltre 30 anni la Business Unit Gestione Contabile Fiscale affianca il Commercialista offrendo l’intera gamma delle soluzioni software e servizi per organizzare e svolgere tutte le attività professionali da quelle più tradizionali a quelle più innovative, ed essere sempre in contatto con i tuoi Clienti grazie alla condivisione di documenti, dati e applicazioni.

BU Commercialisti – Ci presentiamo

La Business Unit Gestione Commercialisti è una realtà efficiente, dinamica e all’avanguardia. Siamo fieri di essere ormai un punto di riferimento per i professionisti del Nord Est. Con oltre 30 risorse specializzate nell’ambito contabile fiscale affianchiamo il Commercialista in ogni aspetto della Professione: dalla prima organizzazione dello studio, alle questioni più complesse.

BU Commercialisti – Come lavoriamo

Non siamo un semplice fornitore: chi sceglie Zucchetti Software acquista un partner strategico in tecnologia e consulenza per il proprio studio. Garantiamo una proposta completa, che comprende soluzioni software e servizi funzionali all’organizzazione e allo svolgimento di tutte le attività professionali, da quelle tradizionali a quelle più innovative.

Ago Infinity Global Solution

Organizzazione e rapidità nelle risposte, non solo per fornire i servizi tradizionali ma anche per supportare il Commercialista nell’attività di consulenza. È così che Ago Infinity ha pensato di risolvere la sempre maggiore complessità organizzativa della vostra attività. Cos’è Ago Infinity? È il software in grado di assicurare una superiore efficienza e una più concreta produttività nelle attività contabili e fiscali. È una soluzione nativa Web e si traduce in un nuovo modello di collaborazione tra Studio e Cliente. Tale modello si basa su tre capisaldi: condivisione, collaborazione e comunicazione in tempo reale. Con un’unica soluzione per tutte le attività contabili e fiscali è possibile semplificare i processi, incrementando la produttività. I vantaggi – Enormi sono i benefici per chi sceglie Ago Infinity. E i cambiamenti si noteranno sin dall’inizio, senza dover attendere lunghi mesi di adattamento. Due parole chiave: efficacia e rapidità: anche i vostri clienti se ne renderanno conto.

  • La possibilità di inserire i dati una sola volta e di utilizzare i dati stessi per diversi adempimenti, semplifica i processi e aumenta la redditività.
  • L’opportunità di permettere a studio e azienda di operare all’interno dello stesso sistema, nella massima sicurezza, garantisce aggiornamenti rapidi dei dati e condivisione immediata degli stessi.
  • La capacità di tener controllati i tempi di lavoro e le scadenze prossime o future, fornisce un quadro completo di tutte le attività contabili fiscali e assicura il monitoraggio della marginalità dei lavori per ogni cliente.
  • L’istantaneità di monitorare lo stato di avanzamento degli adempimenti garantisce la possibilità di rispondere in un click a domande come: per quante aziende-clienti è stato fatto il versamento IVA nell’ultimo mese? Quanti bilanci sono già depositati? Per quanti clienti sono state versate le imposte?

Valore Studio

Quale commercialista non vorrebbe monitorare tutte le attività e ottenere, in modo semplice e veloce, informazioni sulla redditività generata da ogni cliente? Il tutto valutando correttamente i tempi da dedicare a ogni singola pratica? Con Valore Studio, oggi, è possibile perché il professionista sarà in possesso di un sistema di controllo di gestione applicata allo studio, rendendolo più efficiente.

Rivolgersi a Valore Studio Zucchetti  significa collaborare con un team specializzato nel miglioramento degli studi professionali.

L’obiettivo ultimo del team Valore Studio Zucchetti è quello di evolvere la professione valutando la produttività di studio, migliorandone l’organizzazione attraverso un processo di sviluppo commerciale  e attraverso proposte di servizi innovativi e all’avanguardia.

I vantaggi – Uno strumento di grande utilità, in grado di rivoluzionare con semplicità la propria attività, ottimizzando tempo e lavoro.

  • Gestisce, condivide e archivia pratiche, email, sms, documenti, agenda e scadenze: tutto in un unico ambiente realmente accessibile a tutti gli operatori, utilizzando anche dispositivi mobili (grazie all’integrazione con Google).
  • Rileva e controlla le attività dello studio e i tempi dedicati ai clienti. Quantifica il rapporto tempo/rendimento. Tutto in un istante.
  • Valuta ogni attività rilevata, valorizza il lavoro eseguito e prepara la fattura per i clienti con estrema rapidità.
  • Stima gli obiettivi da raggiungere con un approccio previsionale, tenendo sotto controllo il raggiungimento dei parametri di efficienza organizzativa e di performance economiche.

Leanus

Soluzione web usata dai Professionisti per analisi, valutazioni e gestione dei dati d’impresa, Leanus permette di:

  • ampliare i servizi offerti alle aziende-clienti
  • aumentare il loro grado di fidelizzazione.
  • analizzare i bilanci e le informazioni aziendali.
  • Offre l’opportunità di fare elaborazioni e approfondimenti sui numeri, valutando il profilo di rischio ed realizzando il business plan.

Notizie dal blog

IL NOSTRO MAGAZINE

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Clicca sul pulsante per aprire il form di contatto