Come lavora la Business Unit Human Resources

Al pari della suite HR Infinity Zucchetti, sviluppata intorno al dipendente, la Business Unit HR si è sviluppata mettendo al centro le esigenze del Cliente. Per questo si è strutturata in 70 Risorse specializzate nel mondo HR, suddivise in 12 Gruppi di lavoro interdipendenti tra loro, che uniscono le loro competenze e professionalità per offrire un servizio a 360 gradi.

La Business Unit HR si è strutturata per essere un partner strategico per i Clienti sulla tecnologia e sulla consulenza offrendo:

– una Suite di servizi a valore aggiunto che si affianca alla Suite HR Infinity Zucchetti permettendo di sfruttare al meglio le performance degli applicativi e potenziandone efficienza, disponibilità, garantendo la miglior esperienza d’uso per una gestione del personale moderna ed efficiente. 

Oltre il 50% dei nostri Clienti ha già scelto la nostra Suite di servizi a Valore Aggiunto

 – Un Datacenter HR dedicato, gestito da sistemisti IT specializzati nelle soluzioni Zucchetti, che garantisce sicurezza, performance ed elevata disponibilità degli applicativi. La continua espansione di tale Datacenter porta ad almeno una nuova attivazione ogni 2,7 giorni.

Essere protagonisti nel Cloud Computing conduce ad una serie di vantaggi nella amministrazione, gestione e organizzazione del personale per Zucchetti Software:

  • DISPORRE di una soluzione dedicata per l’area HR che garantisce la migliore infrastruttura in funzione degli applicativi.
  • DESTINARE un ambiente HR predisposto alla gestione HR Analytics e Mobile.
  • AFFIDARE ad un Team specializzato la gestione degli applicativi HR.
  • AVERE LA GARANZIA della massima sicurezza dell’infrastruttura: il Datacenter Zucchetti ha ottenuto la certificazione internazionale ISO/IEC 27001:2005.

Business Unit HR – Ci presentiamo

La Business Unit HR, realtà fluida e dinamica, costituisce una delle tre divisioni che compongono la Zucchetti Software e si configura come il principale Competence Centre HR in Italia. Al pari della suite HR Infinity Zucchetti, sviluppata intorno al dipendente, la Business Unit HR si sviluppa e si struttura mettendo al centro le esigenze del Cliente.

Affianchiamo Aziende e Consulenti del Lavoro

Offrendo loro una gamma completa di soluzioni e servizi per una gestione del personale moderna ed efficiente in grado di migliorare significativamente l’efficienza dei processi, ridurre i tempi e i costi della gestione del personale.

Notizie dal blog

IL NOSTRO MAGAZINE

La gamma di funzioni on-demand

La proposta Zucchetti Software HR è completata da una gamma di funzioni che possono essere sviluppate on demand in base alle esigenze del Cliente:

  • System Integration: integrazione fra le soluzioni HR e gli altri sistemi in uso per fornire nuove funzionalità ed importanti recuperi di efficienza grazie al passaggio automatico dei dati.
  • Sviluppo Report HR Personalizzati e garantiti nel tempo: le esigenze delle aziende sono diverse, per conoscere tutti i fenomeni legati gestione del personale è possibile sviluppare su richiesta reportistica personalizzata che sfrutta il patrimonio informativo garantito dalla base dati unica.
  • Analisi dei processi aziendali: i Clienti hanno a disposizione la figura di un Project Manager certificato che analizza tutti i processi aziendali per individuare eventuali margini di miglioramento e recupero di efficienza e produttività.
  • Progettazione e gestione degli impianti Hardware: oltre alle soluzioni software ed ai servizi correlati viene offerta la progettazione e la gestione di impianti Hardware dedicati ad una efficiente gestione degli accessi in azienda, della sicurezza e della rilevazione presenze.
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Clicca sul pulsante per aprire il form di contatto