Area Workforce Management

Soluzioni per organizzare la forza lavoro: squadre, turni e attività

I software di Workforce Management Zucchetti supportano le aziende nell’organizzazione e gestione dei lavoratori e delle attività, con funzionalità specifiche adattabili a ogni settore merceologico e contesto aziendale.

  • Infinity ZForecast è la suite per prevedere il fabbisogno di personale, analizzare il dimensionamento, prevedere il fabbisogno alimentando il modulo di pianificazione.
  • Infinity ZScheduling è il software per la pianificazione e la gestione di attività, turni e reperibilità, per gestire con agilità imprevisti e reperibilità, per organizzare al meglio i turni di lavoro garantendo produttività equilibrata e sicurezza del personale.
  • Infinity ZTimesheet è la soluzione per monitorare e analizzare le attività dei dipendenti in azienda, ottimizzare i processi di raccolta dei dati aziendali (presenze del personale, svolgimento delle attività, controllo dei tempi di lavoro) relativi alla produzione e alle commesse.
FUNZIONALITA'

Migliora la produttività aziendale con la pianificazione del fabbisogno di risorse e il controllo dell'efficienza

Supporta e razionalizza:
L’organizzazione di squadre e turni combinando esigenze produttive e requisiti di sicurezza.
Gestisce in tempo reale:
La pianificazione in base al piano ferie e al profilo orario di ogni risorsa ed è un valido aiuto nella gestione degli imprevisti.
Contribuisce all’ottimizzazione:
Nella pianificazione di turni, spostamenti e le trasferte dei dipendenti.

VANTAGGI

L'intelligenza artificiale e tecnologie evolute a supporto dell'organizzazione aziendale per massimizzare l'efficienza delle risorse, ovunque si trovino

Intelligenza artificiale:
Un algoritmo di previsione puntale supporta l’analisi dei flussi di lavoro, combina i dati storici e tiene conto della variabilità dell’organizzazione suggerendo azioni di pianificazione.
App mobile:
Applicazioni mobile estendono ai dispositivi monile tutte le funzionalità utili a chi lavora fuori sede o non dispone di postazioni fisse.
Approccio modulare:
L’approccio modulare che caratterizza le soluzioni consente a ciascuna realtà di configurare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze di organizzazione, gestione ed ottimizzazione dei processi e del personale.

INTEGRAZIONE

Integrazione dei dati fra sistemi, funzione e reparti aziendali

Le integrazioni native:
Le soluzioni dell’area Workforce Management, caratterizzate da base dati unica,  tecnologia web, cloud e mobile permettono di integrare tutti i processi di amministrazione, organizzazione, sviluppo e sicurezza di ogni persona in azienda.
Funzioni traversali:
Le caratteristiche la Suite Workforce Management favoriscono l’efficienza, la collaborazione e il controllo dei processi come il Portale per il Personale – HR Portal, strumenti per la Gestione documentale e la Firma dei documenti e per l’Analisi del personale.
Integrazione con gli altri sistemi:
Le nostre soluzioni dedicate al Workforce Management si integrano anche a tutti gli altri sistemi aziendali, dai software gestionali/ERP alla fatturazione, dall’asset management al CRM.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni sulle soluzioni Workforce Management, verrai contattato dai nostri consulenti specializzati