Area Travel & Fleet

La gestione di trasferte e flotte aziendali e dei pagamenti in mobilità.

Le soluzioni dell’area Travel & Fleet rappresentano uno strumento concreto per monitorare una delle principali voci di costo nei bilanci aziendali: le trasferte dei dipendenti.
Le trasferte dei dipendenti sono una delle prime voci di costo nei bilanci aziendali: le voci di spesa sono diverse e per questo motivo mantenerle sotto controllo non è mai semplice.

Le soluzioni per la gestione di trasferte e flotte auto supportano l’azienda nel rendere efficienti i processi e ridurre i costi, in particolare:

  • Infinity ZTravel ottimizza i processi di gestione delle trasferte e di registrazione delle note spesa e gestisce in modo efficiente l’intero processo di Business Travel in tutte le sue fasi: pre-travel, on-travel e post-travel.
  • Infinity ZCarFleet assicura un’organizzazione efficace della flotta aziendale e un’analisi dei costi immediata.
FUNZIONALITA'

Gestione e analisi delle informazioni per trasferte e note spese tra azienda e lavoratori, anche in mobilità

Software:
Gestisce tutte le attività operative legate alle trasferte aziendali: dalla travel policy alla prenotazione dei servizi di viaggio, ai servizi in mobilità per i trasfertisti e il controllo e liquidazione delle spese.
APP Mobile:
Estende le funzioni del software per offrire nuove funzioni sudevice mobile a ogni lavoratore impegnato in una trasferta.
IOT e localizzazione satellitare:
Raccoglie in automatico i dati su tutto ciò che accade ai trasfertisti: posizione, itinerario, soste, velocità e km percorsi.
Analytics:
Analizza i trend, i costi e gli obiettivi raggiunti per verificare puntualmente il Total Cost delle trasferte, individuare le inefficienze e intervenire sull’organizzazione del Business Travel.

VANTAGGI

Le soluzioni sono strumenti intuitivi per tutti gli utilizzatori e permettono di:

Snellire le attività degli uffici interessati coinvolti nell’intero processo di gestione.

Eliminare il supporto cartaceo in base alla normativa fiscale vigente.

Conferire maggiore autonomia nell’inserimento di richieste di trasferte e rimborsi spesa.

Migliorare i servizi al personale grazie alla fruibilità on line delle informazioni.

Fornire ai responsabili delle unità operative la verifica in tempo reale sui processi e le attività.

INTEGRAZIONE

Integrazione completa tra le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di business travel attraverso un unico portale

  • HR Infinity global Solution è la suite completa che risponde alle esigenze dell’amministrazione del personale (paghe, presenze, timesheet, risorse umane).
  • Gestionali ed ERP Zucchetti: sofware gestionali web che rispondono alle esigenze del settore contabile.
  • E-Agency: la soluzione Zucchetti per la gestione delle agenzie di viaggio e tour operator

ZTravel si integra con le soluzioni ERP e con le soluzioni HR Zucchetti e di altre software house nazionali ed internazionali per  le registrazioni contabili delle fatture, i flussi degli importi da rimborsare ai dipendenti in cedolino o con bonifico bancario, ecc.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni sulle soluzioni Travel & Fleet, verrai contattato dai nostri consulenti specializzati