Area Human Resources

Amministrazione, gestione e sviluppo delle risorse umane

Le soluzioni dell’area Human Resources rappresentano strumenti utili per la direzione HR la Direzione HR necessita di strumenti utili per gestire tutti gli aspetti relativi all’amministrazione, alla gestione ed allo sviluppo delle Risorse Umane aziendali.

Caratteristiche principali delle soluzioni HR sono la base dati unica e la loro integrazione nativa con le soluzioni delle altre aree applicative. Questi elementi garantiscono l’ottimizzazione di tutti processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane.

FUNZIONALITA'

Le soluzioni HR offrono un supporto concreto ad aziende con le tecnologie più avanzate, complete e flessibili del mercato

La base dati unica e Employee Digital Folder:
Gestisce tutte le informazioni anagrafiche dell’azienda e dei diversi collaboratori comuni alla diverse applicazioni, catalogando tutti i documenti relativi a ogni soggetto.
Accessibilità H24:
Il portale è profilato per ufficio Risorse Umane, manager e dipendenti e fruibile da web, da desktop e mobile.
Workflow:
I processi approvativi sono predefiniti per decentrare, snellire e monitorare al meglio i processi.
Nuova gestione documentale:
Snella e leggera attraverso l’archivio dematerializzato e sempre raggiungibile.

VANTAGGI

Ottimizza i processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane e riduce drasticamente le attività routinarie

Migliora la comunicazione:
Ogni dipendente ha una propria scrivania virtuale con i documenti personali (cedolino, foglio presenze ecc.), gli avvisi e le circolari, catalogati e archiviati in modo immediato.
Servizi disponibili H24:
Ogni risorsa trova in un unico ambiente gli strumenti utili per la sua vita quotidiana in azienda, dai giustificativi di presenza al piano ferie, dai benefit ai piani formativi.
Favorisce il coordinamento tra Risorse Umane e Management:
Grazie a cruscotti di controllo e analisi dei gruppi di lavoro.

INTEGRAZIONE

Crea processi di gestione delle risorse umane estesi alle funzioni interessate

Selezione e Onboarding:
Ogni nuova assunzione crea in automatico il rapporto di lavoro in Paghe e Presenze.
Persone a tutto tondo:
Con un’unica anagrafica gestisci i dati della persona, la formazione, le visite mediche e le scadenze.
Cedolino al completo:
Nel cedolino trovi in automatico presenze, turni, straordinari, premi, carriera, trasferte, rimborsi spese.

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