Ticket Support

Come funziona il servizio

Tutti i nostri clienti godono di una assistenza qualitativa e digitalizzata. Un sistema di Queue Ticket Management gestito da una figura esperta assegna ai nostri consulenti applicativi certificati i ticket per priorità e competenza.

Per chi non vuole sorprese o limiti, soprattutto sotto scadenza, abbiamo ideato il servizio Ticket Support che comprende l’intervento diretto e risolutivo da parte dei nostri Consulenti applicativi direttamente sulla base dati del Cliente.

Come funziona Il servizio?

Le richieste di assistenza e la loro risoluzione sono senza limiti, tracciata e condivisa con il cliente.

L’erogazione gratuita del servizio Help Desk risolutivo direttamente sulla base dati del Cliente permette, soprattutto sotto scadenza, di avere una risposta rapida, concreta ed effettuata da personale certificato ai ticket segnalati.

I vantaggi

  • Accessi illimitati all’assistenza
  • Contatto diretto da consulenti applicativi certificati Zucchetti
  • Intervento risolutivo direttamente sulla procedura del cliente

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni sul servizio Ticket Support, verrai contattato dai nostri consulenti specializzati