PROGETTO STUDIO 4.0

Le logiche degli Studi Professionali riscritte con nuova ottica organizzativa e strategica.

Lo scopo principale del progetto “Studio 4.0 – I Flussi Digitali” è quello di semplificare una selezione di processi interni dello Studio Professionale.

Le fasi cruciali dell’operatività di uno Studio Professionale sono principalmente tre:
1. Soddisfare i bisogni interni dello Studio
2. Individuare e soddisfare i bisogni dei Clienti
3. Ottimizzare i flussi di lavoro

I Consulenti Zucchetti andranno a capire individuando insieme al referente di Studio designato, quali sono gli strumenti già a disposizione per rispondere a queste tre fasi.

Il cuore del progetto: la digitalizzazione dello Studio Professionale

Aderendo al progetto “Studio 4.0 – I Flussi Digitali” i Consulenti Zucchetti ti introducono non solo gli strumenti tecnologici necessari, ma li designano specificatamente per la tua realtà. Verranno analizzate e soddisfatte tue specifiche esigenze facendo evolvere i flussi analogici ormai obsoleti e inadatti al contesto tecnologico digitale che ci circonda.

Ci occuperemo nel dettaglio di Portali documentali e di collaboration che ti permetteranno una comunicazione in tempo reale, utilizzando apposite funzionalità di acquisizione e controllo dei flussi digitali, andremo a fare simulazioni sui risultati, partendo da dati sommari, fino ad arrivare ad una prima analisi, ridisegnando di fatto una nuova relazione con l’impresa.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Contattaci per ricevere informazioni sul servizio Progetto Studio 4.0, verrai contattato dai nostri consulenti specializzati